Dove comprare pesce

11/14/2020
by

Merluzzo, platessa, spigola, orata, acciughe, persico, trota... Sono tanti e gustosi i pesci di acqua dolce e salata da comperare, cucinare ed assaggiare. E' possibile comperare il pesce fresco in pescheria o al supermercato; si può anche optare per quello surgelato, già pronto all'uso. Non dimentichiamo, inoltre, il pesce in scatola, come tonno e salmone, da aprire, sgocciolare e consumare per un pranzo last minute.

Il segreto è sempre quello di scegliere un prodotto fresco, sano, italiano (o comunque proveniente da aree estere sicure: non dimenticate mai di leggere attentamente l'etichetta o di chiedere al banconista l'esatta provenienza del pesce). La trasparenza è la chiave per servire in tavola una portata deliziosa senza rischiare effetti collaterali spiacevoli o dannosi per la salute.

Comprare pesce online con Italian Price

L'e-commerce è un nuovo canale di distribuzione di prodotti enogastronomici ed alimentari d'ogni sorta, pesce incluso. Affidare il proprio "shopping virtuale" ad Italian Price vi garantirà un prodotto sicuro da mangiare, pagato e consegnato in tutta sicurezza in tutta Italia. Cosa aspettate a visitare il nostro portale?

Sfoglia il catalogo online: Prodotti alimentari

Guarda il video

Comments

No posts found

Write a review