Come vendere limoni online

07/14/2019
by Italian Price
In allestimento

Come vendere prodotti artigianali online?

07/04/2019
by Italian Price

Vorresti vendere prodotti online ma non sai da dove partire? 

Le soluzioni sono tante e noi ti proponiamo la più semlice, iscriversi ad un marketplace e caricare i propri prodotti in modo da renderli disponibile in tutto il mondo, basta tradurli con un semlice click!

Se hai delle domande o difficoltà tecniche sarai seguito gratuitamente da esperti di digital marketing e avrai a disposizione una traduttrice professionista in grado di tradurre ogni prodotto che desideri vendere.

Su cosa puntare?

Il mondo dell'artigianato come sappiamo è molto ampio, in base alla tua esperienza sarai in grado di offrire un prodotti unico e richiesto.

Se sei nuovo del settore e vorresti capire cosa creare inizia con il cercare i prodotti più venduti negli ultimi anni, fai anche delle ricerche su eBay e Amazon per capire i prodotti in voga in modo da andare a colpo sicuro con i prodotti artigianali.

E all'estero?

Questo marketplace è stato pensato per essere disponibile in due lingue, Italiano e Inglese in modo da raggiungere tutto il mondo in pochi click. 

Proporre i proprio prodotti in due lingue è un passo molto importante che ti permetterà di crescere in poco tempo.

Considerazioni finali

Tirando le somme, scegliendo ItalianPrice potrai vendere i tuoi prodotti e contare su un team di esperti, senza costi fino a 500€\mese in tutto il mondo.

Per inserire i prodotti abbiamo creato apposta per te questa guida semplice: come inserire i prodotti su ItalianPrice

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a fare click su contatti nel menu e parlare della tua idea imprenditoriale in modo che possiamo capire come desideri procedere cercando sempre di portarti primo nei motori di ricerca come ad esempio Google.

Come vendere prodotti tipici online

05/21/2019
by Silvia C.
In allestestimento.

Come vendere ortaggi online?

05/21/2019
by Alessandro B.
Sei un agrocoltore o coltivatore e vorresti vendere gli ortaggi online? Sei nel posto giusto! Scopri il marketplace che ti permette non solo di vendere in Italia ma anche all'estero in pochi click.

Come vendere i propri prodotti?

05/15/2019
by Alessandro B.
In allestimento

Come vendere pomodori online?

05/13/2019
by Alessandro B.
testo

Come esportare cibo italiano e Made in Italy in Francia

04/25/2019
by Domenico A.

L'Italia e la Francia hanno sempre avuto uno stretto rapporto durante tutta la loro storia. Vuoi per la vicinanza, vuoi per la loro stessa storia, oggigiorno la Francia è il secondo sbocco più grande per l'esportazione del Made in Italy. E, ovviamente, questo vale anche per l'agroalimentare. Non a caso, infatti, la Francia è al secondo posto, dopo la Germania, per importazione dell'agroalimentare Made in Italy. Un successo dovuto sia alla vicinanza geografica che alla qualità dei cibi, indubbiamente. 

Come esportare prodotti alimentari

04/24/2019
by Domenico A.

Esportare prodotti agroalimentare può sembrare un lavoro relativamente semplice. Specialmente se i prodotti alimentari da esportare sono Italiani. Chi non ama il Made in Italy nel mondo? O meglio, chi è che non conosce il Made in Italy? Lo conoscono tutti come garanzia di qualitù, bontà e cibo di un altro livello. 

Tuttavia, com'è facilmente intuibile, esportare prodotti agroalimentari non è un lavoro semplicissimo. O meglio, potrebbe esserlo, ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori. 

Comments

You're awesome, guys! Everything you do is great.
I would recommend your company to my friends and business associates. The rating would be a 10
Write a review