Come vendere prodotti artigianali online?

07/04/2019
by Italian Price

Vorresti vendere prodotti online ma non sai da dove partire? 

Le soluzioni sono tante e noi ti proponiamo la più semlice, iscriversi ad un marketplace e caricare i propri prodotti in modo da renderli disponibile in tutto il mondo, basta tradurli con un semlice click!

Se hai delle domande o difficoltà tecniche sarai seguito gratuitamente da esperti di digital marketing e avrai a disposizione una traduttrice professionista in grado di tradurre ogni prodotto che desideri vendere.

Su cosa puntare?

Il mondo dell'artigianato come sappiamo è molto ampio, in base alla tua esperienza sarai in grado di offrire un prodotti unico e richiesto.

Se sei nuovo del settore e vorresti capire cosa creare inizia con il cercare i prodotti più venduti negli ultimi anni, fai anche delle ricerche su eBay e Amazon per capire i prodotti in voga in modo da andare a colpo sicuro con i prodotti artigianali.

E all'estero?

Questo marketplace è stato pensato per essere disponibile in due lingue, Italiano e Inglese in modo da raggiungere tutto il mondo in pochi click. 

Proporre i proprio prodotti in due lingue è un passo molto importante che ti permetterà di crescere in poco tempo.

Considerazioni finali

Tirando le somme, scegliendo ItalianPrice potrai vendere i tuoi prodotti e contare su un team di esperti, senza costi fino a 500€\mese in tutto il mondo.

Per inserire i prodotti abbiamo creato apposta per te questa guida semplice: come inserire i prodotti su ItalianPrice

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a fare click su contatti nel menu e parlare della tua idea imprenditoriale in modo che possiamo capire come desideri procedere cercando sempre di portarti primo nei motori di ricerca come ad esempio Google.

Comments

No posts found

Write a review