Come vendere porchetta. Guida Italian Price all'e-commerce di porchetta

11/18/2020
by Italian Price

Gustosa, croccante, speziata: la porchetta è ritenuta una delle portate più amate della cucina "popolare" e dello street food.

Gustata da sola o tra due fette di pane, la porchetta si ottiene da un suino (possibilmente di sesso femminile, da qui il nome "porchetta") avente un anno e almeno un quintale di peso, la cui carne viene prima insaporita con sale ed altre spezie e successivamente cotta per circa sei-otto ore, in modo da ottenere esternamente la crosta croccante che tanto amiamo masticare.

Le origini della porchetta sono contese tra Lazio ed Umbria, che ne rivendicano la paternità; Ariccia e Norcia sono le località più famose per la loro porchetta, ma il gustoso alimento viene anche prodotto nelle Marche, nel Veneto, in Emilia-Romagna, in Basilicata e in Abruzzo.

Vendere porchetta online con Italian Price

La vendita di porchetta, gettonatissima grazie ai canali "tradizionali", può essere incentivata dall'ausilio dell'e-commerce.

Con la sua semplicità di utilizzo e la sua trasparenza nella gestione della compravendita, Italian Price è il portale giusto per vendere il tuo prodotto in totale sicurezza.

Visita la homepage e diventa venditore: è semplicissimo! Basta mettere in vendita i tuoi prodotti tramite un annuncio, gestire direttamante la compravendita con i potenziali clienti ed attendere i pagamenti (rapidi e tracciabili grazie a Paypal).

Scopri come diventare venditore su Italian Price: Visita il seguente link

Visita la nostra homepage: Italian Price

Guarda il video

Comments

No posts found

Write a review