Come vendere peperoncino?

01/31/2019
by Italian Price

Se stai leggendo queste articolo molto probabilmente desideri coltivare peperoncino e poi rivenderlo per guadagnarci, ottima intuizione!

Per prima cosa bisogna a disposizione un terreno soleggiato, secodo fattore molto fondamentale è riuscire a vendere il peperoncino che siamo riusciti a produrre.

Di canali commerciali ce ne sono molti se si ha esperienza nel campo ma oggi vi proporremo il più semplice e veloce, è la vendita di peperoncino online.

Pensiamo che solo nel 2013 la tunisia ha esportato 800 tonnellate di peperoncino destinato all'Europa. 

Se scegli l'opzione online è possibile caricare i prodotti sul nostro marketplace: ItalianPrice.com, dove una volta inserito il prodotto potrai tradurlo o farlo tradurre in un click rendendolo disponibile in tutto il mondo, questo portale racchiude esclusivamente il meglio del Made in Italy.

Proviamo a spiegare velocemente cos'è e cosa fa ItalianPrice.com, è una vetrina dove è possibile caricare i prodotti e tradurli, immaginate un sito web dove ogni utente può caricare i propri prodotti con il nome della propria azienda con due intefacce, una in italiano per vendere in italia e una inglese per vendere in tutto il mondo. 

Inoltre i clienti potranno contattare direttamente l'azienda dove potrete fare affari in assoluta libertà.

Per ogni domanda non esitare a fare click sul bottoncino contatti in alto.

Se desideri imparare ad inserire un prodotto è possibile consultare la seguente guida: come inserire prodotti su ItalianPrice.

Comments

No posts found

Write a review