Come vendere noci all'estero

10/27/2020
by

Brasiliane, Pecan, Macadamia: sono solo tre delle innumerevoli varietà di noci presenti in commercio e utilizzate sulle tavole italiane e non solo. Nonostante il maggior esportatore di questo prezioso frutto sia la Cina -seguita a ruota da USA, Francia, Cile ed Australia - il nostro prodotto agroalimentare non è da considerarsi inferiore a nessuno. 

L'Italia ha però bisogno di far conoscere il proprio prodotto per poter competere a livello internazionale con super potenze come, appunto, gli Stati Uniti. In tal senso, l'e-commerce gioca un ruolo fondamentale, aprendo una vera e propria finestra virtuale sul globo e fornendo a piccoli e grandi produttori del settore enogastronomico la possibilità di entrare in contatto con possibili acquirenti con il minor numero di "filtri" possibili.

Vendere noci online all'estero

Sei un produttore di noci italiano che desidera avvalersi del potere della rete per incrementare le proprie vendite all'estero? Se la risposta è si, allora puoi avvalerti del servizio di e-commerce immediato e sicuro offerto da italianprice.com. Visita il nostro portale e scopri come inserire rapidamente il tuo annuncio; traducilo in diverse lingue, entra in contatto con i potenziali clienti, concludi l'affare senza intermediari e completa la transazione grazie al servizio offerto da Paypal. Cosa aspetti? Visita la nostra homepage e scopri come entrare nel mercato internazionale grazie ad Italian Price!

Vuoi diventare venditore? Clicca qui

Leggi anche: Come vendere eccellenze italiane su Italian Price

 

Guarda il video

Comments

No posts found

Write a review