Come vendere Gorgonzola all'estero

10/26/2020
by

Il Gorgonzola è uno dei prodotti più amati e richiesti anche sulle tavole estere e, per questo, è anche uno dei più imitati. Un sapore inconfondibile, però, che difficilmente può essere emulato dai suoi "concorrenti", ma che l'Unione Europea - assieme ad USA e Cina - ha deciso di proteggere con forza, al fine di garantire anche sui mercati extra-italiani la presenza dell'autentico Gorgonzola DOP tricolore.

Il Gorgonzola, del resto, è uno dei formaggi nostrani più conosciuti e degustati oltre i confini dello Stivale ed i crescenti numeri dell'export negli anni lo confermano: il formaggio lombardo ha registrato un incremento significativo nelle vendite a partire dal 2014, assestandosi al terzo posto tra i formaggi italiani più esportati all'estero. I Paesi che maggiormente adorano mangiare questo straordinario prodotto caseario nel mondo sono Germania, Giappone, USA e Corea del Sud. Nonostante i numeri non ancora incoraggianti, anche in Cina il Gorgonzola sta acquisendo una sempre più nutrita schiera di sostenitori.

Come vendere Gorgonzola online con Italian Price

Un portale immediato, di facile utilizzo e totalmente sicuro: il servizio offerto da italianprice.com consentirà ai produttori di Gorgonzola di poter incrementare le proprie vendite anche all'estero, rispettando gli standard di igiene e qualità richiesti dai mercati europei ed extraeuropei. Basta navigare sulla homepage del sito per capire quanto sia semplice e trasaparente inserire il proprio annuncio ed entrare in contatto con i potenziali acquirenti. Le transazioni, inoltre, saranno immediate e sicure grazie al servizio offerto da Paypal.

Cosa aspettate? Entrate a far parte della grande famiglia di Italian Price!

Scopri come diventare venditore: Clicca qui

Leggi il seguente articolo: Come vendere prodotti online

 

Guarda il video 

Comments

No posts found

Write a review