Come vendere farina all'estero

10/29/2020
by

La farina è una preziosissima "miniera d'oro" per l'import/export italiano. I numeri parlano chiaro: nel mondo il Belpaese ha esportato quasi 200mila tonnellate della versatile polvere bianca, acquistata soprattutto da USA, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. Un settore, quello della vendita di farina oltre i confini italiani, destinato ad aumentare ulteriormente. Dalla 00 alla farina di tipo 2, senza dimenticare quella integrale, non esiste tipologia di farina tricolore che non faccia gola all'Europa e al resto del mondo.

Vendere farina online all'estero

L'immissione di un prodotto agroalimentare italiano sul mercato estero è regolamentato da specifiche norme legali ed igieniche che variano da Nazione a Nazione. Tale assunto vale anche nel caso dell'e-commerce: ecco perché è fondamentale avvalersi di un portale  sicuro, trasparente, pronto a gestire una compravendita dalle prime fasi sino alla conclusione della "trattativa".

Italian Price è la migliore soluzione se il vostro sogno è quello di importare il prodotto all'estero. Basta inserire il vostro annuncio (traducibile in diverse lingue), attendere di essere contattati dai potenziali clienti e concludere la compravendita. Al resto penserà Italian Price, garantendo una spedizione sicura, legale, assolutamente trasparente, anche dal punto di vista dei pagamenti (Italian Price si avvale del servizio Paypal per transazioni immediate e tracciate).

Cosa aspettate ad entrare nella grande famiglia di Italian Price?

Per ulteriori informazioni: Come vendere eccellenze italiane su Italian Price

Sei un venditore? Clicca qui

Comments

No posts found

Write a review