Come vendere cioccolatini all'estero

10/28/2020
by

Non esiste crisi per il settore della cioccolateria italiana! Dai fondenti ai pralinati, da quelli al latte ai ripieni di frutta secca, i cioccolatini Made in Italy figurano ancora oggi tra i prodotti dolciari più amati all'estero. Un settore, quello della cioccolateria tricolore, che fa registrare una continua ascesa soprattutto in ambito di esportazioni estere: tra le Nazioni più "innamorate" del nostro prodotto figurano Arabia Saudita, Australia, Germania, Israele e Stati Uniti. Un segnale importante non solo per le grandi aziende produttrici ma anche e soprattutto per gli artigiani del cioccolato, abilissimi ad ingolosire persino i clienti più esigenti.

Vendere cioccolatini online all'estero

L'export dei cioccolatini è un mercato florido, che però è regolamentato da precise norme igienico-sanitarie che variano da Nazione a Nazione. Se il vostro desiderio è di incrementare le vendite in maniera trasparente e sicura, affidatevi al portale e-commerce italianprice.com.

Semplice da usare, Italian Price vi consentirà di inserire il vostro annuncio - traducibile in diverse lingue - e di entrare in contatto con i potenziali acquirenti in brevissimo tempo. E' possibile gestire in tranquillità l'interazione tra venditore/produttore e cliente e chiudere la transazione è altrettanto veloce e sicuro grazie al sistema di pagamento Paypal.

Per saperne di più, leggi qui: Come vendere eccellenze italiane con Italian Price

Sei un venditore? Scopri come entrare nella grande famiglia di Italian Price

Comments

No posts found

Write a review