I tartufi sono un altro dei tesori italiani di cui raramente si parla, ma che riescono a dominare il mercato internazionale. La capillarità del tartufo italiano nel mondo è tale che, ad esempio, nel 2017 quasi il 60% delle esportazioni di tartufo negli Stati Uniti d'America (per un valore di oltre 21 milioni di dollari) viene dall'Italia.
Un mercato ancora più vasto se si considera che questi dati prendono in coniderazione solo i tartufi puri e non i prodotti trasformati a base di tartufo, che da soli aggiungono un altro 40% al valore dell'esportazione italiana del tartufo.
Il trend è in continua crescita, tanto che nella sola prima metà del 2018 l'esportazione di tartufi italiani nei soli USA è aumentata di oltre il 25%.
Di conseguenza, la domanda è una sola: volete vendere i vostri tartufi o i vostri prodotti a base di tartufo online? Si tratta di una mossa saggia e Italianprice.com è il portale che fa al caso vostro.
Segliere di vendere i tartufi e i prodotti a base di tartufo online con il nostro sito è l'opzione più semplice, efficace e semplicissima, visto che dovete fare pochi semplici passi.
Per prima cosa caricate i vari prodotti sul nostro marketplace, ItalianPrice.com; in secondo luogo potrete tradurli in tutte le lingue desiderate e, con un semplice click, renderli disponibile in tutto il mondo su un portale che racchiude il meglio del Made in Italy.
Ma perchè scegliere Italianprice.com?
Semplice, perchè si tratta non solo di una vetrina sempre in espansione che offre tutto il meglio del Made In Italy garantendo una diffusione capillare del prodotto, ma anche perchè permette una doppia versione del sito, sia in italiano che in inglese, così da poter vendere sia in Italia che in tutte le parti del mondo.
Inoltre i clienti potranno contattare direttamente l'azienda dove potrete fare affari in assoluta libertà.
Ma come iniziare a vendere totalmente GRATIS prodotti su Italianprice.com? Ecco la guida perfetta: come inserire prodotti su ItalianPrice.com