ll riso è la coltura più diffusa al mondo dopo il frumento, e anche in questo campo l'Italia è ai primi posti a livello mondiale. L'Italia, infatti, è il principale Paese produttore ed esportatore di riso dell'Unione Europea, tanto che non solo la coltura di riso copre oltre metà della superficie delle colture italiane, ma l'export italiano di riso nel mondo pesa per il 40% sul totale dell'export europeo.
In ambito europeo, di conseguenza, l'Italia ha un ruolo di primaria importanza, e di "potenza" assoluta, nel ruolo di export internazioanale del riso, sia dal punto di vista delle esportazione di riso puro e semplice che dei semilavorati che poi saranno lavorati in altre tipologie di prodotti all'estero.
La domanda di riso italiano aumenta sempre di più sia da paesi europei come la Francia, il Regno Unito o la Turchia che da paesi come gli Stati Uniti d'America. Richiesta tali che hanno fatto aumentare il giro d'affari del solo export di riso fino a fargli superare i 400 miliondi di euro annui.
Di conseguenza, entrare nel business dell'export di riso italiano potrebbe essere una buona idea, e ancora meglio sarebbe farlo con italianprice.com!
Vendere online con il nostro sito è l'opzione più semplice, rapida ed efficace: per prima cosa caricate i prodotti sul nostro marketplace, ItalianPrice.com; poi potrete tradurlo in tutte le lingue desiderate e, con un semplice click, renderlo disponibile in tutto il mondo su un portale che racchiude il meglio del Made in Italy.
Ma perchè scegliere Italianprice.com?
Semplice, perchè si tratta non solo di una vetrina sempre in espansione che offre tutto il meglio del Made In Italy garantendo una diffusione capillare del prodotto, ma anche perchè permette una doppia versione del sito, sia in italiano che in inglese, così da poter vendere sia in Italia che in tutte le parti del mondo.
Inoltre i clienti potranno contattare direttamente l'azienda dove potrete fare affari in assoluta libertà.
Ma come iniziare a vendere totalmente GRATIS prodotti su Italianprice.com? Ecco la guida perfetta: come inserire prodotti su ItalianPrice.com